Hai interminabili elenchi di cose da fare?
Ti senti sopraffatta dalle urgenze?
Hai deciso di riprendere in mano la tua vita?

Questo servizio ti aiuta a:
affrontare le urgenze della tua to do list e tirarci finalmente una riga sopra!
imparare a pianificare la tua attività
programmare gli impegni, e anche il tempo per te ;-)

Caratteristiche del servizio
FLESSIBILE: decidiamo insieme quando e per quanto tempo
COMODO: possiamo lavorare insieme a distanza
DIVERTENTE: impossibile? Provare per credere!

Quanto costa?
Una chiamata di 90 minuti (per quante volte lo decidiamo insieme) e una mail di controllo dopo 10 giorni (per verificare a che punto sei)…..75 euro (iva inclusa). La prima chiamata per conoscerci e impostare il lavoro è gratuita.

A chi si rivolge?
A uomini e donne sopraffatti dalle urgenze, con interminabili liste di cose da fare e foglietti sparsi dappertutto, con la sensazione di passare il tempo a occuparsi di cose che non danno nessuna soddisfazione.

TESTIMONIAL
A febbraio zigzagando tra le stalagmiti di fogli del mio studio, ho capito che era giunta l’ora di fare qualcosa. Ero in un momento complesso e questo si rifletteva anche in un disordine esteriore e nella sensazione che gli impegni fossero diventati una matassa di cui non tenevo il filo. Proprio in quel periodo ho sentito un’intervista di Lara Ghiotto ad Irene e le ho scritto, senza conoscerla e senza sapere che cosa aspettarmi, ma con la consapevolezza che due è meglio di una, soprattutto se quell’una sono io che tento di riordinare! Irene mi ha dato un appuntamento Skype, mi sono trovata subito bene ed è stato semplice accordarci. Abbiamo deciso di fare due sessioni Skype mensili in cui condividere i miei “elenchi di cose da fare”, decidere le priorità, metterle in agenda e fare il punto nell’incontro successivo.In questi primi due mesi ho più ossigeno in casa, una nuova organizzazione nell’ufficio e le idee chiare sulla direzione da prendere. Irene mi ha aiutata moltissimo, ascoltandomi e suggerendomi un metodo, in modo piacevole, semplice e fluido. 

Ora capisco meglio le parole di Saramago: “Il caos è solo ordine che attende di essere decifrato”.
Grazie Irene
Anna